Lo scorso 4 novembre 2021 il canale Rai2 ha raggiunto i sessant'anni di attività: un traguardo importante che però non è stato festeggiato in tempi utili. Una occasione persa, penserete voi. E invece no, in quanto Rai ha deciso di recuperare questo evento celebrandolo a dovere ma in pieno periodo natalizio. Giusto con un po' di ritardo. Ad annunciare la notizia è l'account social dell'Ufficio Stampa Rai con cui ha svelato i primi dettagli di questa operazione.
60 Sul 2: Fanelli conduce la festa sui 60 anni di Rai2
Lo show che verrà chiamato a celebrare il compleanno di Rai Due si chiamerà 60 Sul 2 e sarà condotto da Emanuela Fanelli, attrice comica già in forza sul canale grazie allo show Una Pezza di Lundini. Questo special sarà in onda il prossimo 16 dicembre 2021. Nella foto promozionale, Emanuela Fanelli posa davanti al logo della trasmissione e con un look ispirato agli Anni '60, periodo in cui nacque il Secondo Canale.
Il #4novembre 1961 una giovanissima #Mina annunciava a tutti "i cittadini del monoscopio" la nascita del "secondo canale".
— RadiocorriereTv (@RadiocorriereTv) November 30, 2021
Sono passati 60 anni e per festeggiare il #16dicembre su @RaiDue va in onda #60Sul2, un evento speciale condotto da @FanelliEmanuela #Radiocorrieretv pic.twitter.com/7viVlowPdZ
Nessun commento
Posta un commento