Responsive Ad Slot

Il Collegio 6: due nuovi ingressi e gita con perquisizione il 30 novembre

Una gita crea agitazione fra u collegiali: nella puntata del 30 novembre due nuovi ingressi.

martedì 30 novembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Continua questa sera 30 novembre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 30 novembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni puntata 30 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 30 novembre, la vita dei collegiali verrà subito stravolta da due importanti novità: l'ingresso di ben due nuovi collegiali e il verdetto sulle tre cravatte rosse non assegnate a Alessandro Giglio, Federica Cangiano e Giovanni D’Ambrosio. Verranno graziati o saranno espulsi?

Anche questa puntata sarà ricca di attività scolastiche ed extracurriculari. Ci sarà la prima gita con pernottamento sotto le stelle oltre a dover scegliere chi sarà il regista, chi gli attori, e soprattutto chi scriverà la sceneggiatura del progetto cinema partito nella scorsa puntata. A sorpresa, gli studenti riceveranno le lettere dei loro familiari.

Nello spot, infine, scopriamo di un grave accadimento che costringerà i sorveglianti a perquisire tutti i collegiali. Cosa sarà successo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo