Bake Off Italia 2021: le anticipazioni del 19 novembre
Puntata davvero ricca di ospiti quella in onda questa sera 19 novembre di Bake Off Italia 2021. Ospiti saranno ben due donne del mondo dello spettacolo: torna sotto il tendone la ex giudice Csaba Dalla Zorza e mentre per la prima volta vedremo l'arrivo di Orietta Berti. Le sfide saranno tutte a tema musica. Di seguito il trailer della puntata e gli spoiler.
Bake Off Italia 2021: gli spoiler del 19 novembre
Tema della puntata: la musica.
Prova creativa con ospite, Csaba Dalla Zorza. Realizzare una propria versione della Mozart Torte inserendo obbligatoriamente i tre elementi principali della torta originale, ovvero marzapane, pistacchio e gianduia.
Prova tecnica con ospite, il maestro Armando Lombardi. L'ospite ha portato la sua Sweet Rossini come tota da far realizzare ai concorrenti. Il passaggio misterioso è l'assenza delle grammature dello zucchero in tutte le preparazioni presenti nella ricetta. In studio anche il tenore Emanuele Servidio che scandirà il tempo della prova, da svolgere in 120 minuti.
La classifica della prova tecnica, dal peggiore al migliore: Gloria, Enrico, Peperita, Lola, Roberto, Simone e Daniela in prima posizione.
Prova a sorpresa con ospite, Orietta Berti. Realizzare una Doll Cake, una bambola il cui vestito è fatto di torta e preparazioni dolci commestibili.
Il Grembiule Blu rimane nelle mani di Daniela. Salvi anche: Simone, Roberto, Lola ed Enrico. La concorrente eliminata di questa puntata è Gloria.
Nessun commento
Posta un commento