Responsive Ad Slot

Gomorra 5 - Stagione finale: trama, dal 19 novembre su SkyAtlantic

La stagione finale di Gomorra La serie sarà in onda dal 19 novembre 2021 su Sky Atlantic. La trama.

venerdì 19 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Gomorra 5 Stagione finale trama

Con la quinta stagione, giunge alla sua Stagione Finale la serie tv Gomorra: il serial cult di Sky he da questa sera - venerdì 19 novembre - torna in onda con i primi due episodi inediti, a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.  I primi due episodi mostrano una Napoli in macerie dopo lo scontro tra i Levante e Patrizia. La città vedrà il ritorno sulla scena di Genny Savastano: costretto alla latitanza e rifugiatosi in un bunker alla fine della quarta stagione, che sarà richiamato in azione per dar battaglia ai nemici ancora in piedi. Ma le vicende verranno scosse da un vero colpo di scena: Ciro Di Marzio è vivo a si trova a Riga. 

Gomorra 5 - Stagione finale: la trama
A Napoli l’ordine costituito è saltato: la città è nel caos. I Levante vogliono vendetta, mentre Genny è costretto a nascondersi dalla Polizia che lo sta cercando. Con l’aiuto di ‘O Maestrale, però, elabora però un piano per eliminare definitivamente i rivali e riprendersi la sua famiglia e la sua libertà sebbene i tre fratelli non sono gli unici rimasti in gioco. C’è ancora Don Aniello, che ha una importante informazione in grado di poter cambiare nuovamente tutti gli equilibri.

Genny arriva a Riga e, dopo un anno di assenza, ritrova il fratello perduto: Ciro è vivo. Quella sera stessa Ciro deve incontrare il nuovo socio russo ma, ora che è morto don Aniello, chi procurerà la cocaina? Genny si propone come nuovo broker. Sembra tutto apparentemente risolto, ma l’apparenza a volte inganna…

 Gomorra 5 - Stagione finale: il riassunto delle prime 4 edizioni

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo