Bake Off Italia 2021: le anticipazioni del 26 novembre
In questa nuova puntata di Bake Off Italia 2021 sono rimasti pochissimi pasticceri e ogni eliminazione è cruciale per la composizione dei cast dei tre finalisti di questa nona edizione del programma. Dietro ai banconi Enrico, Simone, Daniela, Peperita, Roberto e Lola. La prima prova di questa nuova puntata sarà l'ultima prova in esterna, che si svolgerà a Portofino.
Bake Off Italia 2021: le spoiler del 26 novembre
Prima creativa: realizzare un menù da aperitivo. La prova di disputa in esterna, in uno spiazzale di Portofino. Il menù dev'essere composto da almeno una focaccia, un tipo di grissini e un finger food a base di basilico.
Peperita sarà assente nella prova tecnica in quanto "non si è sentita tanto bene", spiega Benedetta Parodi. Gli altri concorrenti disputano comunque la prova tecnica senza di lei. Prova tecnica: realizzare il tiramisù di Ernst Knam e il tiramisù di Damiano Carrara. Il passaggio misterioso riguarda le dimensioni del due dessert: avranno la forma di una tela e di una cornice ma nessuno sa di quanti centimetri dovranno essere entrambi i dolci. Il Grembiule Blu Daniela ha potuto ricevere degli stampi con le forme esatte dei due dolci da realizzare.
La classifica della prova tecnica, dal peggiore al migliore: ultima Lola, poi Enrico, Simone, Daniela e primo posto per Roberto.
Peperita rientra in gara dopo aver fatto "tutti gli accertamenti". Prova a sorpresa: una bazooka cake, ovvero un gigantesco cannolo vuoto farcito da tanti piccoli cannoni ripieni.
Il Grembiule Blu di questa puntata va a Daniela, per la terza volta consecutiva. Salvi anche Simone, Peperita e Roberto. Il concorrente eliminato di questa puntata è Enrico. Salva anche Lola.
Nessun commento
Posta un commento