Responsive Ad Slot

Divino Otelma nuovo vippone di Grande Fratello VIP 6? Il rumor

Stando ad un rumor, il Divino Otelma potrebbe essere un nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini.

giovedì 11 novembre 2021

/ by Tv Italiana

il divino otelma grande fratello

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 sono ancora in gara ben quindici concorrenti ma, a giudicare dai rumor in circolo nelle ultime ore, potrebbero aggiungersene altri. Stando infatti ad una indiscrezione scovata dal portale online biccy.it, sarebbero in arrivo altri concorrenti ed uno di questi potrebbe essere nientepopodimeno che Il Divino Otelma. Scopriamo tutti i dettagli di questo rumor.

Divino Otelma nuovo concorrente di Grande Fratello VIP 6? Il rumor
Più che di una notizia, questo è al momento solo un rumor che però è avvalorato da una prova particolarmente concreta. Il portale biccy.it è riuscito a catturare le immagini di una storia Instagram pubblicata dal Divino Otelma il cui viene pubblicato un messaggio molto sibillino: "QUASI PRONTI" si legge nella schermata, in cui appaiono anche le gif animate di un grande occhio che veglia sopra una piccola casetta. Il riferimento grafico è proprio al Grande Fratello? E se sì, ci entrerà come concorrente o magari come semplice ospite?

C'è da dire che il Divino Otelma non è proprio nuovo al mondo dei reality show: molti lo ricorderanno sicuramente fra gli storici concorrenti dell'ultima edizione di Rai Due de L'Isola dei Famosi (nel 2012) ma è stato anche fra i protagonisti di un reality spagnolo dal titolo El Castillo de las Mentes Prodigiosas, trasmesso dall'emittente spagnola Antena3 nel ontano 2004.

Se il rumor de il Divino Otelma nuovo concorrente della casa del Grande Fratello VIP 6 fosse vero, c'è da credere che forse non sarà l'unica new entry e che potenzialmente il reality si allungherà di qualche altro mese. La stessa presenza di ben 15 concorrenti nella casa a metà novembre vorrà pur dire qualcosa...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo