Dopo un capodanno fatto al chiuso nella casa del Grande Fratello VIP 5, Mediaset e il comune di Bari hanno già annunciato ufficialmente che lo show evento del 31 dicembre 2021 tornerà a svolgersi in piazza. A svelarlo in maniera più corposa è stato il primo cittadino del capoluogo pugliese - il sindaco Antonio Decaro - attraverso una comunicazione partita dal palazzo di città: "Canale 5 ha scelto ancora una volta Bari per la diretta della serata del 31 dicembre" - si legge - "Purtroppo non potremo ballare e cantare come nel 2019, ma la città non poteva perdere questa occasione di visibilità nazionale. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta per garantire efficienza e sicurezza".
Archiviato il San Silvestro flop di Grande Fratello VIP 5, dunque, Mediaset ha optato per un nuovo evento di piazza ma che subirà necessarie limitazione a causa degli strascichi che si porta dietro la pandemia di Covid19. Stando ai dettagli diffusi dagli organizzatori, infatti, il pubblico sotto il palco sarà costretto al proprio posto a sedere, con mascherina e green pass valido. La location sarà nuovamente Piazza Libertà e l'evento verrà trasmesso da Canale5, tutte le radio Mediaset e la locale RadioNorba. Padrona di casa confermatissima sarà Federica Panicucci. A riconferma di questo c'è un tweet arrivato nel pomeriggio da un account del gruppo Mediaset, che vi riportiamo qui in basso.
Il 31 dicembre su #Canale5 torna #CapodannoInMusica in diretta da #Bari con @fedepanicucci e grandi ospiti della musica e dello spettacolo italiano.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) November 29, 2021
In contemporanea su #RadioMediaset e #RadioNorba pic.twitter.com/bijtB39LAi
Nessun commento
Posta un commento