Coppie in crisi che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, con loro Michela Giraud, nel ruolo di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, pronta ad aiutarli nel confronto. È questo C'era una Volta l'Amore: il programma prodotto in onda in prima visione tv dal 30 novembre in prima tv alle 21:20 su Real Time (Canale 31 del dtt).
In ognuna delle dieci puntate, una coppia inizierà a raccontarsi e a confrontarsi sulle svolte nate nella loro relazione. Raccontando la propria storia e ripercorrendo i loro problemi, i protagonisti di puntata porteranno alla luce le ragioni della loro crisi di coppia e le affronteranno davanti alle telecamere di C'era una Volta l'Amore. A cosa porterà questo dialogo?
Nel cast, oltre alla padrona di casa Michela Giraud, ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Come da tradizione per questo genere televisivo, a fine puntata la coppia deciderà se continuare la loro storia d'amore o se porre fine alla relazione. Chi resterà seduto sulla poltrona a forma di maschera crederà nella coppia, chi invece si alzerà proseguirà la vita da solo.
Nessun commento
Posta un commento