Responsive Ad Slot

Amici 21 lo vincerà Luigi Strangis? L'insolito grafico di Mediaset

Mediaset ha pubblicato un grafico in cui Amici 21 viene rappresentato da un solo concorrente: Luigi Strangis. Perché?

giovedì 16 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

amici 21 luigi

Circola sui social da parecchie settimane una incredibile chiacchiericcio riguardante il talent show Amici di Maria De Filippi. Il suddetto chiacchiericcio vorrebbe che il vincitore dell'attuale edizione del programma condotto dalla Sanguinaria sia stato già deciso a tavolino e che gli impiegati del marketing di Mediaset si siano lasciati scappare una sorta di indizio in uno dei documenti diffusi agli investitori pubblicitari del gruppo. Attenzione: quello che vi stiamo raccontando è solo una suggestione commentata e raccolta dal web, dunque nulla di ciò che vi stiamo raccontando è concretamente accertato o confutato.

Che cosa sta vociferando il web da alcune settimane? È presto detto: In uno dei documenti diffusi dall'organo di vendita pubblicitaria di Mediaset - Publitalia - è visibile un grafico che rappresenta la media ascolti dei programmi del daytime di Canale5. I programmi vengono rappresentati dal logo e da una immagine dei volti rappresentanti dei singoli show: troviamo Federica Panicucci per Mattino5, Barbara Palombelli per Forum, Brooke per Beautiful, Maria De Filippi per Uomini e Donne e Luigi Strangis per Amici 21. L'utilizzo della foto di un solo specifico concorrente ha fatto balzare sulla sedia i moltissimi fan del programma che vedono in questa iconcina una sorta di indizio alla sua possibile vittoria dell'aspirante cantante già a quattro mesi d'anticipo dalla finale del talent.

A far storcere il naso ai fan di Amici 21 è anche il fatto che da alcuni anni Amici non dà più la possibilità al pubblico da casa di eleggere i singoli eliminati in quanto la decisione è sempre ad appannaggio di votazioni segrete (non palesi) e interne da parte del cast di docenti e/o giudici vip. Luigi Strangis potrebbe essere davvero il concorrente designato alla vittoria di questa ventunesima edizione del talent defilippiano? Sarebbe assurdo tutto questo...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo