Responsive Ad Slot

Caduta Libera Campionissimi: Scotti sbarca in prima serata dal 16 dicembre

Il torneo dei campioni di Caduta Libera sbarca in prima serata con 4 puntate e tanti ospiti vip. Le anticipazioni.

giovedì 16 dicembre 2021

/ by Tv Italiana


Da giovedì 16 dicembre Caduta Libera torna in prima serata con quattro appuntamenti speciali dal titolo Caduta Libera Campionissimi. Ogni puntata, infatti, vedrà sulla botola centrale un super campione della storia del qui di Gerry Scotti e a sfidarlo ci saranno altri otto campioni del passato oltre a due personaggi famosi. I vincitori delle prime tre puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio, che eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”. Tanti gli ospiti che regaleranno momenti di intrattenimento, musicali e comici. Nella prima puntata: Ivana Spagna, Martufello e i Gemelli di Guidonia.

Caduta Libera Campionissimi: anticipazioni 16 dicembre 2021
Il 16 dicembre, a dare il via alla sfida tornerà sulla botola centrale, Nicolò Scalfi, il Campione dei record, che con 727.000 euro vinti e 88 presenze, detiene il record del montepremi più alto e del maggior numero di presenze nella storia del game show.

Alvin e Veronica Gentili saranno, invece, i concorrenti vip che giocheranno per sostenere il progetto “Obiettivo alberi” di Mediafriends, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una terribile tempesta nel 2018.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo