Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: i biglietti della semifinale il 10 dicembre

Ci verrà eletto finalista? In gara Lola, Peperita, Daniela e Robeto. Le anticipazioni della semifinale di Bake Off Italia 2021.

venerdì 10 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

 Stanno ormai per concludersi le cucinate dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e, tirate le somme, questa volta verranno eletti i pasticceri amatoriali finalisti. Qui di seguito, le anticipazioni della semifinale di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 10 dicembre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: la semifinale del 10 dicembre
Sono quattro i concorrenti rimasti in gara: Peperita, Lola, Daniela e Roberto. Alla fine di ogni prova, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara eleggeranno un concorrente che conquista il biglietto di sola andata per la finale. Chi prenderà parte all'episodio finale? E chi invece rischia l'eliminazione ad un passo dal traguardo? Di seguito, gli spoiler.

Bake Off Italia 2021: gi spoiler del 10 dicembre
Prova creativa: realizzare una Pon Pon Cake, una torta decorata con dei ponpon edibili, composta da tre strati e due farciture.

Prova tecnica: ai concorrenti verrà chiesto di realizzare una creazione di Damiano Carrara chiamata Torta Toscana fra le Nuvole, un dessert che mixa il budino di riso alla torta della nonna. La torta è particolarmente complicata a causa dei passaggi misteriosi, uno dei quali è contenuto a sorta in un palloncino da scoppiare. Infine, la torta dovrà essere adagiata su una nuvola fatta di zucchero. 

Classifica: quarto posto per Peperita, terzo posto per Lola, secondo posto per Daniela, primo posto per Roberto. Primo finalista eletto dai giudici è Roberto.

Prova a sorpresa: realizzare una versione creativa di una Baked Alaska usando dello zucchero filato come decoro finale. Secondo finalista eletto dai giudici è Daniela.

Le due concorrenti a rischio eliminazione sono Peperita e Lola ma, colpo di scena, Ernst Knam non annuncia nessuna eliminazione ma un malus. Le due concorrenti arrivate ultime in questa semifinale dovranno sfidarsi in un mini sfida testa a testa che eleggerà a tutti gli effetti il terzo ed ultimo finalista di Bake Off Italia 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo