Responsive Ad Slot

Cuori avrà una seconda stagione: la fiction tornerà su Rai1

Il medical drama a tinte vintage avrà la seconda stagione: a svelarlo è Riccardo Donna, regista di Cuori.

giovedì 2 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Buone notizie per i fan di Cuori: la fiction di Rai1 che ha mixato con successo il fenomeno crescente dei medical drama con quello degli sceneggiati in costume. Stando ad una intervista rilasciata al portale ultimenotizieflash.com, infatti, il regista della serie ha rivelato che il finale aperto della prima edizione è stato ideato in quanto è già assicurata la realizzazione di una seconda stagione. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni...

Cuori: la fiction di Rai1 torna con una seconda stagione
Come già anticipato, a rivelare che Cuori avrà una seconda stagione è il registra Riccardo Donna. Queste sono state e sue dichiarazioni in merito al finale che lascia la trama appesa ad un filo:

Il finale è sempre stato quello, ci sono state lunghe discussioni su come finire questa storia però abbiamo pensato a un finale aperto da sempre, in finale sospeso, come nelle grandi serie che arrivano dall’estero. Io ho proprio voluto questa volta dare una impostazione diversa pensando più allo streaming che alla messa in onda tipica di Rai 1, dove comunque tutte le stagioni si chiudono e poi è difficile ripartire. 

Poi la rivelazione: Cuori avrà quasi certamente una seconda stagione. Ecco perché:

Cuori è come un libro di cui avete letto solo la metà. Quante serie Netflix, Sky o Amazon, finiscono così? Praticamente il 90 % quindi nessun segreto, la seconda stagione ci sarà. E’ già scritta e la faremo.

E allora buon lavoro!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo