Responsive Ad Slot

Federica Panicucci resta a Mattino5: Mediaset smentisce fake news

Mediaset smentisce l'ipotetica cacciata di Federica Panicucci da Mattino5.

giovedì 2 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

La notizia era stata lanciata da Dagospia lo scorso 19 novembre: "Come Candela-anticipato, la smaltatissima presentatrice Federica Panicucci dal 13 dicembre lascerà la conduzione di Mattino5 a Francesco Vecchi [...] Lei sarà dirottata su programmi di intrattenimento. Possibile? A quanto pare si trattava di una grossa fake news. E a smentila è direttamente Mediaset con un comunicato stampa diffuso quest'oggi 2 dicembre 2021. 

Stando alla comunicazione diffusa da Mediaset, infatti, Mattino5 e Pomeriggio5 resteranno in onda anche nel periodo natalizio ma con delle conduzioni affidate unicamente a giornalisti professionisti e non a presentatrici. Quindi meno intrattenimento e poi cronaca e attualità. Questo cambio avverrà dal 13 dicembre per Mattino5 e la conduzione resterà nelle mani di Francesco Vecchi fino al 4 febbraio 2022; (in data 10 dicembre, la conduttrice ha rivelato che tornerà il 10 gennaio 2022); mentre Pomeriggio5 saluterà Barbara D'Urso dal 20 dicembre e vedrà 'l'ingresso di Simona Branchetti, che resterà in studio fino al 14 gennaio 2022.

Conclusi questi cambi, a Mattino5 torneranno Federica Panicucci e Barbara D'Urso nelle loro rispettive trasmissioni. Qui di seguito, il comunicato stampa Mediaset.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo