Responsive Ad Slot

Rita Pavone: 'Ascolti All Together Now non riflettono pensiero della gente'

Rita Pavone si espone dopo gli ascolti tv particolarmente bassi di All Together Now 2021.

mercoledì 22 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

rita pavone all together now

Si è conclusa da pochi giorni l'edizione 2021 di All Together Now: il game show musicale condotto da Michelle Hunziker che ha portato in trionfo il rocker Giacomo Voli, già secondo classificato a The Voice of Italy qualche annetto fa. Tanta gioia per il 36enne di Correggio ma poche soddisfazioni per il programma in sé in quanto l'ultima edizione dello show si è attestato su ascolti particolarmente bassi: la quarta edizione ha chiuso con 2mln di spettatori pari al 13% di share nell'episodio finale. Nonostante questa brutta mazzata, Rita Pavone ha voluto difendere la qualità del progetto con un tweet pubblicato proprio sotto un nostro post grafico.

In risposta al nostro post Auditel che riportava le cifre degli spettatori che si sono sintonizzati sulla puntata conclusiva di All Together Now 2021, Rita Pavone ha commentato:

Non sempre lo share riflette il pensiero della gente. Leggete i tweet di chi ci ha seguito e ve ne renderete conto di persona.

Saranno dello stesso avviso anche a Canale5? Purtroppo, al momento, la nuova edizione di All Together Now non è stata confermata... ma magari lo sarà presto. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo