Responsive Ad Slot

Gabriele Corsi condurrà Don't Forget the Lyrics Italia su NOVE

Sarà Gabriele Corsi il padrone di casa della versione italiana di Don't Forget the Lyrics, in onda sul Canale NOVE.

giovedì 23 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

 gabriele corsi

ESCLUSIVA Blog Tv Italiana.it - Lo scorso 7 dicembre 2021 vi avevamo annunciato sulle pagine di questo blog che sta per tornare in tv Canta e Vinci ed effettivamente così sarà. Il game show musicale condotto nel 2007 da Amadeus sulle reti Mediaset è pronto a tornare nei primi mesi del 2022 con un nuovo conduttore e su una nuova rete. Noi di Blog Tv italiana.it possiamo darvi in esclusiva tutti i dettagli su questa operazione reboot. 

Don't Forget the Lyrics Italia con Gabriele Corsi sul NOVE
Vincere denaro cantando è alla base di Don't Forget the Lyrics, il format ideato da FOX USA che tornerà il prossimo 2022 nella tv italiana dopo il gigantesco flop incassato nei primi anni 2000 da Amadeus sulle reti Mediaset. Il programma, infatti, sarà in onda da febbraio 2022 sul Canale NOVE e vedrà al timone l'amatissimo Gabriele Corsi, già in forza su quella rete fra Deal With It - Stai al gioco! e Il Contadino cerca Moglie. 

Vista la natura del programma, inoltre, possiamo aggiungere che non sarà di certo un programma proposto per la prima serata ma sarà in onda quasi certamente in access prime time e che verrà  intervallato ai nuovi episodi di Deal with it - Stai al gioco!. In attesa di saperne di più, continuate a seguire questo blog per ulteriori anticipazioni esclusive.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo