In attesa di vederlo in onda dal 16 febbraio 2022 e in prima visione free su Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia torna su Discovery+ da oggi 26 gennaio 2022 con l'inedita ottava stagione. Nuova stagione ma il format resta invariato: tre esperti formeranno tre coppie scegliendo fra i centinaia di single che anche quest'anno si sono candidati spontaneamente a questo esperimento d'amore. Confermato anche il trio di esperti composto da Mario Abis (sociologo) e Nada Loffredi (sessuologa e psicoterapeuta) e Andrea Favaretto (life coach). Ma senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo subito a scoprire i nuovi sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2022 e come sono stati accoppiati dagli esperti.
Matrimonio A Prima Vista 2022: i sei nuovi protagonisti
Gianluca (30 anni) con Giorgia (27 anni)
Gianluca, ha 30 anni, è di Nichelino (TO) ed è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto. È legatissimo a sua madre. Appena diplomato, ha iniziato subito a lavorare nell'azienda di famiglia che produce e vende porte. Gianluca ha molti hobby: ama andare a pesca, a cavallo, segue lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.
Mattia (34 anni) con Cristina (30 anni)
Mattia, ha 34 anni, è di Bernareggio (MB) ed è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro tanto delicato quanto ricco di soddisfazioni. Molto legato alla sua famiglia, dice di amare molto i viaggi avventurosi. E poi ancora: balla salsa cubana,va in moto e si allena molto anche a casa. Si definisce una persona ottimista.
Cristina, ha 30 anni, è di Capriolo (BS) ed è attualmente in cerca di occupazione. Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a Giurisprudenza ma ha presto capito che non faceva per lei. Si è lanciata sul mondo del lavoro accettando tanti lavoretti che le hanno poi permesso di studiare e diventare una personal trainer. Orfana di entrambi i genitori, ora desidera costruirsi una sua famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.
Antonio (29 anni) con Giorgia (28 anni)
Antonio, ha 29 anni, è di Castrì di Lecce (LE) ed è un rappresentante anche se in passato ha gestito un maneggio insieme al padre. Ha un bellissimo rapporto con la sorella che reputa un vero e proprio punto di riferimento. Gestire un maneggio lo ha portato a maturare la passione per l'equitazione che lo ha portato a gareggiare in vere competizioni equestri.
Giorgia, ha 28 anni, è di Rieti ed è un tecnico di circolazione extracorporea. La sua carriera si è aperta dentro un ospedale in qualità di tecnico di circolazione extracorporea. Mai come in questo periodo storico, dice di essere fiera di questo impiego. Ora vive con i genitori e il fratello. Nel tempo libero ama passeggiare nella natura assieme al suo cane. Il suo cuore è Bianconero: tifa Juventus.
Nessun commento
Posta un commento