Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Leonado Decarli fra i single del 25 gennaio

Fra i single di Primo Appuntamento 2022 anche lo youtuber Leonardo Decarli. Le anticipazioni.

martedì 25 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 25 gennaio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 25 gennaio
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022  del 25 gennaio troveremo ai tavoli le seguenti coppie:  Giulia (27 anni) ed Elisa saranno al bancone del bar assieme in quanto sono due ex partecipanti del programma; si sono conosciute proprio nel ristorante dell'amore di Real Time e stavolta non hanno intenzione di rubarsi il ragazzo a vicenda ma di collaborare. Per loro arriveranno Federico, (28 anni, studente di ingegneria civile ambientale) e Leonardo Decarli (31 anni, fa lo youtuber). Leonardo conosce molto bene il programma in quanto ha già partecipato due volte a Primo Appuntamento Spagna.

Ai tavoli anche Lucia 60 anni, lavora come impiegata e le piace ballare (il tango argentino, nello specifico). Con lei troveremo Maurizio, 61 anni, di Grosseto nonché maestro proprio di tango argentino. Questo mestiere lo ha portato anche a riempire il suo medagleire di vittorie, a livello nazionale ed europeo.

E poi ci sarà Silvia, 44 anni, di Milano, responsabile amministrativa e contabile. Incontrerà Luca, 52 anni, di Milano e fa l'autista. Entrambi raccontano di avere una giovinezza passata nel divertimento ma oggi vogliono intraprendere una relazione più tradizionale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo