#PechinoExpress - La Rotta dei Sultani: spuntano in #tv le prime immagini inedite del reality condotto da @CdGherardesca. 👀 C'è persino @stefanenkon! pic.twitter.com/zkbUznLndR
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 24, 2022
Attraverso un video spot diffuso da pochi giorni sulle principali reti televisive generaliste, Sky Italia porta finalmente sui nostri teleschermi le prime immagini inedite della nona edizione di Pechino Express: l'affascinante reality show condotto da Costantino della Gherardesca che, dopo otto edizioni su Rai Due, trasloca sul canale pay Sky Uno. Nelle immagini - che vi mostriamo nel tweet qui in alto - notiamo il conduttore mentre posa su un panorama in altura, una coppia di concorrenti che corre in una location indoor e un primo piano sulla coppia Madre e Figlia composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.
La coppia Mamma e Figlia è solo una delle dieci coppie in gara. Infatti, il cast si compone di ogni genere di celebrità: da webstar del calibro dei TheJackal e Barbascura X ad ex sportivi come Ciro Ferrara e Alex Schwazer, non mancano nemmeno le meteore del teleschermo come Victoria Cabello, Bugo e Rita Rusic. (Clicca qui per il cast completo) Quando andrà in onda Pechino Express 2022? Nella prossima primavera.
Nessun commento
Posta un commento