Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: da Medusa a Drago, svelate le ultime 6 maschere

Pesce Rosso, Medusa, Sole Luna, Pastore Maremmano, Drago e Aquila: gli ultimi 6 costumi de Il Cantante Mascherato 2022.

sabato 22 gennaio 2022

/ by Tv Italiana


Il Cantante Mascherato 2022
è ad un tiro di schioppo dalla partenza: al calcio d'inizio mancano esattamente tre settimane e la conduttrice del talent di Rai Uno - Milly Carlucci - sta rivelando sui profili social della trasmissione i bozzetti e le identità dei nuovi dodici costumi che riaccenderanno la gara a colpi di esibizioni canore. Quindi quali saranno le nuove dodici maschere che saliranno sul palco de Il Cantante Mascherato 3 dal prossimo 11 febbraio 2022? Ecco le ultime sei (clicca qui per le prime sei).

Il Cantante Mascherato 2022: Pesce Rosso


A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Pesce Rosso. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto del costume descritto come "sexy, vaporoso e spumeggiante" ed è composto da un abito a sirena arancione e de ali che simboleggiano le pinne dell'animale. La maschera italiana del Pesce Rosso è molto simile a quella apparsa nella versione australiana del programma.

Il Cantante Mascherato 2022: Medusa



A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera della Medusa. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto della maschera che, contro ogni previsione, mostrerà l'intera fisicità del personaggio famoso che la indosserà. Infatti il costume è a tutti gli effetti composto da un grande copricapo a forma di medusa e tante fasce verdi che ne simboleggiano i tentacoli. Il vip sarà coperto da una sola tutina aderente. Una mossa audace visto che la medesima maschera prodotta negli USA si servì di un impermeabile per coprire la corporatura del concorrente.

Il Cantante Mascherato 2022: Pastore Maremmano

A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Pastore Maremmano.  A due anni di distanza dal Barboncino e il Mastino, il programma ci propone una terza razza di cane. Milly Carlucci ha mostrato in video il bozzetto del suddetto costume che risulta totalmente inedito rispetto alle versioni estere dello show. Il Pastore Maremmano veste un cappotto trapuntato, un pantalone marrone e due altissimi stivali anti-pioggia."Ha uno spirito indipendente" aggiunge la conduttrice parlando di questo personaggio.

Il Cantante Mascherato 2022: Sole Luna



A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera Sole Luna. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto di questo costume che è assolutamente inedito rispetto alle edizioni straniere di questo programma. Qualcosa di molto simile fu proposta in Masked Singer Armenia ma il Sole e la Luna erano due costumi separati che si esibivano in duetto come unico concorrente. Sole Luna è vestito da un grosso caftano che copre l'intero corpo. Mani, braccia, piedi e gambe sono coperte da tessuti bianchi e blu. Il volto è un disco su cui è disegnata uno spicchio di luna e tante stelle. Dietro questo disco, sbucano dei raggi di sole realizzati in due modi diversi.

Il Cantante Mascherato 2022: Aquila




A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera dell'Aquila. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto di questo costume che vede il noto pennuto agghindato da capo indiano, forse proprio perché ricolmo di piume. La stessa ispirazione era venuta anche agli stylist del cantante mascherato americano. Giacchetto, pantalone con frange e catenella sono tratti distintivi di entrambe le creazioni.

Il Cantante Mascherato 2022: Drago


A Il Cantante Mascherato 2022 vedremo in gara la maschera del Drago. Milly Carlucci ha mostrato in video un bozzetto di questo costume: sarà sostanzialmente un personaggio antropomorfo con la testa di un drago, due grandi ali sulla schiena ed una tuta da guerriero che veste il busto del personaggio famoso che lo indosserà. Pantaloni neri e grandi stivali da supereroe MARVEL. La maschera straniera che più si avvicina a questo ideale è quella mostrata in Masked Singer Svezia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo