Responsive Ad Slot

Sanremo 2022: la scaletta dei Big in gara il 1^ e 2 febbraio

Al Tg1, Amadeus rivela come sono stati suddivisi i 25 big in gara nella prima e seconda puntata di Sanremo 2022.

lunedì 31 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

La maratona di Amadeus nei Tg di Rai1 pare si sia conclusa ieri, domenica 30, con la presentazione dei due blocchi in cui sono stati suddivisi i 25 concorrenti Big in gara al Festival di Sanremo 2022. Chi si esibirà il 1^ febbraio e chi dovrà aspettare il 2 febbraio per calcare il palco del Teatro Ariston? Ecco il grafico mostrato nel notiziario di Rai Uno.... 

Sanremo 2022: i Big del 1^ febbraio
Nella  prima serata di Sanremo 2022 del 1^ febbraio, a salire sul palco in qualità di concorrenti Big saranno: Gianni Morandi, Noemi, la Rappresentante di Lista, Yuman, Giusy Ferreri, Dargen D'Amico, Achille Lauro, Rkomi, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Ana Mena, Massimo Ranieri. Questo, però, potrebbe non essere l'ordine definitivo di uscita degli artisti.



Sanremo 2022: i Big del 2 febbraio
Nella  prima serata di Sanremo 2022 del 1^ febbraio, a salire sul palco in qualità di concorrenti Big saranno: Elisa, Sangiovanni, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, Ditonellapiaga e Rettore, Iva Zanicchi, Highsnob e Hu. Fabrizio Moro, Irama, Aka7even, Tanai, Matteo Romano, Emma Marrone. Questo, però, potrebbe non essere l'ordine definitivo di uscita degli artisti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo