Responsive Ad Slot

Viaggio nella Grande Bellezza Quirinale si sposta al 26 gennaio: le anticipazioni

Lo speciale dedicato al Quirinale di Viaggio Nella Grande Bellezza sarà in onda il prossimo 26 gennaio. Le anticipazioni.

sabato 15 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Prima programmato, poi spostato, poi riprogrammato ma ricancellato per dare spazio ad una puntata di Grande Fratello VIP 6. L'estrema mobilità del palinsesti di Canale5 ha messo sull'attenti Cesare Bocci che, con toni non poco polemici, aveva apostrofato il brutto trattamento che il Biscione stava riservando al suo Viaggio Nella Grande Bellezza. Ma oggi arriva una lieta novella per l'attore marchigiano: lo speciale dedicato alle mura del Quirinale è stato nuovamente riprogrammato e sarà in onda su Canaele5 il prossimo mercoledì 26 gennaio 2022.  A rivelarlo è una nota stampa diffusa da Cologno Monzese alcune ore fa.

Viaggio nella Grande Bellezza - Speciale Quirinale: anticipazioni
Insolitamente ribattezzato La Grande Bellezza - Il Quirinale (vedi foto qui in basso), lo special condotto da Cesare Bocci ci porterà alla scoperta del palazzo erto sull'omonimo colle e affacciato sull'omonima piazza già stata in passato la residenza ufficiale del Re d'Italia dal 1870 e, dal 1946, del Presidente della Repubblica. 

Costruito a partire dal 1573, oggi è uno dei più importanti palazzi della città di Roma, sia dal punto di vista artistico ma anche dal punto di vista politico: alla sua costruzione e decorazione hanno lavorato maestri dell'arte italiana come Pietro da Cortona, Domenico Fontana, Alessandro Specchi, Ferdinando Fuga, Carlo Maderno, Giovanni Paolo Pannini e Guido Reni.



Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo