Responsive Ad Slot

Cesare Bocci attacca Mediaset: Viaggio nella Grande Bellezza rinviato ancora

Il nuovo appuntamento con Viaggio nella Grande Bellezza è stato nuovamente rinviato: Marco Bocci lancia frecciatina social a Canale5.

giovedì 6 gennaio 2022

/ by Tv Italiana


Mediaset come Cimabue: fa una cosa ma ne sbaglia due. Anche in questa seconda settimana del 2022, Canale5 è oggetto di una ennesima polemica legata alla poca professionalità di chi lavora sul network del Biscione. Dopo l'incredibile dibattito - ancora aperto - sul poco rispetto delle norme anti-pandemia nel Capodanno in Musica di Federica Panicucci, stavolta a scoccare una frecciatina nei confronti del canale di Giancarlo Scheri è l'attore Cesare Bocci, conduttore per Canale5 di Viaggio nella Grande Bellezza.

L'attore non ha gradito l'ennesimo annuncio e poi disannuncio della messa in onda del suo programma Viaggio nella Grande Bellezza, già in passato cancellato, rimodulato e riprogrammato a causa dei bassi ascolti. Stavolta, però, la questione sembra diversa: Mediaset aveva annunciato che domani venerdì 7 gennaio sarebbe andato in onda l'appuntamento "Speciale Quirinale" dello show documentaristico di Bocci ma - all'ultimo momento - è stato cancellato a favore di una inedita puntata di Grande Fratello VIP. Ve lo avevamo anticipato sul nostro profilo Twitter.

La notizia della cancellazione è giunta alle orecchie di Cesare Bocci che, in tutta risposta, attraverso il suo profilo Instagram ha borbottato: "A voi l'ardua sentenza..." a dimostrazione di essere stufo dei continui movimenti di palinsesto del suo programma. Il post lo trovate cliccando qui

Sotto al suddetto post i commenti si accumulano e arrivano anche i pareri di altre celebrità. L'attore Alessio Vassallo scrive: "Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso". Si aggiunge al coro anche Michele La Ginestra: "..,cci loro! Ma è la politica di un canale che non fa alcuna scelta artistica! L'unica logica che segue è quella di fare ascolti, puntando solo alla soddisfazione della curiosità becera di un pubblico attratto esclusivamente dalle urla e dagli schiamazzi di terz'ordine. Teniamo duro".


 Ma ai già tanti attestati di supporto che l'attore ha ricevuto da colleghi e simpatizzanti, arriva il colpo di grazia di Cesare Bocci: il "Mimì" di Montalbano ha risposto ad un commento con un secco "esatto" a chi gli chiedeva perché è ancora in forza fra i volti di Mediaset. Il ritrovamento di questo commento è ad opera di TvBlog.it.

Le motivazioni dello spostamento di Viaggio nella Grande Bellezza - Speciale Quirinale non sono note. Del resto, ad oggi, non è nemmeno noto se e quando sarà in onda. Probabilmente il documentario dedicato alla casa del Presidente della Repubblica potrebbe andare in onda dopo il 24 gennaio 2022, data in cui il Governo inizierà le manovre per l'elezione del nostro nuovo Capo di Stato. Ma siamo sempre al vaglio di mere ipotesi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo