Responsive Ad Slot

Il Salone delle Meraviglie 2022: Federico Lauri vola a Napoli coi nuovi episodi

Dall'8 febbraio, su Real Time arrivano i nuovi episodi de Il Salone delle Meraviglie 2022. Le anticipazioni.

martedì 8 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

Dopo il successo riscattato a Ballando con le stelle, Federico Fashion Style torna a casa, su Real Time, con i nuovi episodi de Il Salone delle Meraviglie: docu-reality in onda in prima visione tv su Real Time (canale 31) da martedì 8 febbraio alle ore 22:40 con due episodi a settimana. Molte le novità di questa quinta stagione, a partire dall'ambientazione: il nuovo salone che Federico ha inaugurato a Napoli e che ci farà scoprire nella prima puntata proprio con i fastosi festeggiamenti dell'inaugurazione. 

Il Salone delle Meraviglie 2022: le anticipazioni
Festicciole a parte, la materia prima de Il Salone delle Meraviglie restano sempre loro: le clienti. A Napoli ad attenderlo una schiera di veraci ed esigenti frequentatrici del salone. Nel secondo episodio inizieremo a conoscere la stravagante Rosy “Strass” - che vuole luccicare come il suo guardaroba - e la poetessa Annarosa.

Nel frattempo, prende forma un nuovo progetto imprenditoriale per Federico Fashion Style: il trasferimento del suo storico salone di Anzio in una nuova sede, più grande e più sbrillucicante. Una sfida che porterà Federico anche in balia di dubbi e paure. Il risultato finale sarà "pazzesco"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo