Responsive Ad Slot

Cucine da Incubo 2022: da domenica 3 aprile i nuovi episodi

Ecco quando andranno in onda i nuovi episodi di Cucine da Incubo 2022, con Antonino Cannavacciuolo.

martedì 8 marzo 2022

/ by Tv Italiana

cucine da incubo 2022 nuovi episodi

Sky Uno sta riportando in onda tutti gli storici factual e game della FoxLife che fu. Dopo aver portato in tv Quattro Matrimoni in Italia (di cui ci sarà una nuova stagione tv il prossimo autunno 2022), ora tocca a Cucine da Incubo: il celebre factual presieduto da chef Antonino Cannavacciuolo. Dopo le prime anticipazioni rivelate dalla stampa locale, è la stessa Sky Italia a rivelare quando andranno in onda i nuovi episodi dell'attesissima ottava edizione...

I nuovi episodi di Cucine da Incubo 2022 saranno in onda la domenica sera, su Sky Uno, a partire dal prossimo 3 aprile. A rivelare la data di partenza del programma è uno spot fatto circolare da pochi giorni sui profili social ufficiali dall'emittente satellitare. Guarda il video spot qui di seguito.

La vita di Cucine da Incubo Italia è sembra stata molto travagliata: approdato in Italia nel 2013 grazie a FoxLife, il programa è stato poi trasmesso con pesanti cicli di repliche anche su CieloTv su fino al 2015. Il programma trasmesso fino alla quarta edizione su Tv8, trova una nuova casa sul Canale NOVE dove sempre assieme ad Antonino Cannavacciuolo va in onda per altre quattro edizioni, fino al 2019. Dopo due anni di buio, il format ritorna nel 2022 su Sky Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo