Giulia, 22 anni, vive a Praga ma è marchigiana. Dopo aver studiato e lavorato come chimica di laboratorio si è data al nudo artistico presso SuicideGirls e poi alla professione della porno-attrice; una scelta fatta per pura e semplice ripicca nei confronti del suo ex fidanzato. Ama leggere, si definisce "un po' nerd". È single a causa del suo lavoro: al professione della sex worker non è facile da accettare, spiega la ragazza. Per lei c'è Christian, ha 25 anni ed è della Valle D'Aosta. È un personal trainer.
Michel, 20 anni, è uno studente all'Accademia delle Belle Arti di Bologna (corso di pittura). Per tre anni ha avuto un cuore artificiale. La sofferenza che gli ha dato questo spiacevole imprevisto lo ha formato caratterialmente e negli obiettivi che ha intenzione di perseguire nella sua vita. Per lui c'è Cristina, 24 anni, abita nella provincia di Parma ed è una studentessa di psicologia e ipnosi. Si definisce una persona dotata del dono dell'ascolto. Non ha mai incontrato l'amore.
Daniela, 56 anni, di Firenze, gestisce un bed and breakfast. Si definisce una donna tosta, dal caratterino difficile. È una donna che si definisce indipendente all'estremo, anche nei problemi domestici. Proprio per contrasto, spera in un primo appuntamento da "principessina". Sono stati i figli di Daniela ad iscriverla al programma. Per lei arriva Alberto, 51 anni, risiede a Milano Marittima, gestisce un luxury rent. Crede nell'amore all'antica e nel corteggiamento. Si presenterà al suo appuntamento con un abbigliamento molto elegante, da vero gentleman.
Nessun commento
Posta un commento