Responsive Ad Slot

Guess My Age: indizio errato al gioco finale, la data di 'nascita' dei Pan Di Stelle

Nella manche finale del 25 marzo di Guess My Age, un indizio sui Pan Di Stelle svia il concorrente: portava a una data sbagliata.

sabato 26 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Errore da penna rossa per gli autori di Guess My Age: il gioco a premi di Tv8 in onda dal lunedì al venerdì su Tv8 nella inedita versione "sfida". Nella puntata andata in onda venerdì 25 marzo, il concorrente arrivato al gioco finale assieme alla showgirl Juliana Moreira  ha dovuto indovinare l'età esatta dello sconosciuto finale attraverso l'uso di alcuni indizi... ma uno di questi era errato! Stando alle nostre indagini, infatti, il concorrente ha dovuto azzeccare l'età della ragazza presente sul palco attraverso un indizio che portava ad un anno che nulla c'entrava con quello da ricordare...

Indizio sbagliato a Guess My Age: la messa in commercio dei Pan di Stelle
Noi di BlogTvItaliana.it siamo i primi a segnalare questo grossolano errore andato in onda nella puntata di venerdì 25 marzo 2022 di Guess My Age - La Sfida. Il concorrente Valerio e la sua aiutante vip Juliana Moreira si sono conquistati l'accesso alla manche finale e, per il valore di 47.500 Euro, la coppia avrebbe dovuto indovinare l'età della sconosciuta arrivata in studio seguendo un indizio molto specifico: lo sconosciuto finale è nato nello stesso anno in cui è stato commercializzato per la prima volta il Pan di Stelle, il celebre biscotto al cacao. 

Stando al sito ufficiale della Barilla, i suddetti biscotti con le stelline vengono lanciati sul mercato nel 1983 (39 anni fa). Eppure i successivi indizi portano il concorrente a riflettere su altre date. E giustamente! Dopo due errori, arriva l'indizio "vip" che specifica che la sconosciuta finale è nata nello stesso anno in cui è nata Chiara Ferragni. Però la fashion blogger non è nata nell'83 ma nell'87! E proprio con questo indizio che il concorrente azzecca: l'età giusta era 35 anni.

 Il concorrente Valerio si è quindi "accontentato" di portare a casa 11.875 Euro, quasi un quarto della cifra che aveva nel suo bottino quando ha ricevuto l'indizio errato. Certo, è pur vero che errare è umano ma un fatto da portata - specie quando ci sono tanti soldi in palio - non può passare inosservato...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo