Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022: Gigi D'Alessio e i 5 finalisti il 25 marzo

Quali maschere andranno in finale? Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato 2022.

venerdì 25 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Continua l'appuntamento con Il Cantante Mascherato: il coloratissimo talent show canoro che torna venerdì 25 marzo 2022 con la sua seconda semifinale. Milly Carlucci sarà la padrona di casa dello show che vedrà in ogni puntata un fiume di maschere, canzoni e fondamentali indizi che serviranno a capire chi sono i personaggi famosi che gareggiano in incognito. Oltre alla conduttrice, in studio anche i giudici investigatori Flavio Insinna, Arisa Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Scopriamo insieme le anticipazioni della sesta puntata, in onda venerdì 25 marzo 2022.

Il Cantante Mascherato 2022: semifinale 25 marzo, anticipazioni
La sesta puntata  - seconda semifinale - de Il Cantante Mascherato 2022 dovrà sbrogliare l'incognita spareggio fra Lumaca e due nuove maschere: due wildcard per dirlo all'americana. Chi fra Lumaca, Pulcino e Gatta dovrà subito abbandonare la gara?

Le due maschere che usciranno indenni dalla sfida, entreranno a pieno titolo nella puntata e dovranno affrontare una manche di gara di duetti. Ecco le performance previste:

  • In duetto con Albano Carrisi, Volpe canterà "È la mia vita" contro Soleluna che canterà “Nostalgia canaglia”;
  • In duetto con Gigi D'Alessio, Camaleonte canterà "Mon Amour" contro Lumaca o Gatta con “Non mollare mai”;
  • In duetto con Arisa, Pinguino canterà “Mi sento bene” conto Pulcino o Lumaca con “Sincerità”.

Il potere speciale della Maschera d'Oro tornerà a Francesco Facchinetti: il jolly che gli consentirà di puntare il dito contro una delle maschere a rischio eliminazione e di punirla qualora indovinerà l'esatta identità di chi si cela dietro quella maschera..

Fra nuovi indizi e performance a sorpresa, chi verrà eliminato ad un passo dalla finale di venerdì 1^ aprile?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo