È incredibile come la messa in onda di puntate registrare due anni e mezzo fa si stia rivelando più pregna di attualità proprio oggi, nel 2022. Dopo il grande caos partorito da una gag non censurata da Mediaset che coinvolgeva il popolo ucraino, un'altra chicca di attualità è ravvisabile nelle puntata andata in onda ieri - venerdì 25 marzo 2022 - di Avanti un Altro. Nel corso della trasmissione, infatti, è stata più volte inquadrata una delle attuali concorrenti del reality La Pupa e il Secchione Show. Ecco chi è e per quale motivo.
La concorrente de La Pupa e Il Secchione Show 2022 inquadrata nella puntata registrata nel 2019 e andata in onda solo poche ore fa in tv è Valentina Matteucci: la "secchiona" abbinata al pupo bodybuilder Alessio Tripi. Nella sua apparizione, la ragazza prossima alla laurea in scienze politiche è stata fra le donne che si sono accalcate al centro dello studio di Paolo Bonolis quando dal backstage è apparso il Bonus, Daniel Nilsson. La ragazza è riuscita a strappare un paio di baci sulle guance al modello svedese prima di tornare al suo posto, in prima fila, fra il pubblico.
Qui di seguito, alcuni fermo immagine dalla puntata in cui è apparsa la "secchiona" Valentina Matteucci ad Avanti un Altro.

Nessun commento
Posta un commento