Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione: Valentina (secchiona) ha baciato il Bonus ad Avanti un Altro

sabato 26 marzo 2022

/ by Tv Italiana

avanti un altro 2022

รˆ incredibile come la messa in onda di puntate registrare due anni e mezzo fa si stia rivelando piรน pregna di attualitร  proprio oggi, nel 2022. Dopo il grande caos partorito da una gag non censurata da Mediaset che coinvolgeva il popolo ucraino, un'altra chicca di attualitร  รจ  ravvisabile nelle puntata andata in onda ieri - venerdรฌ 25 marzo 2022 - di Avanti un Altro. Nel corso della trasmissione, infatti, รจ stata piรน volte inquadrata una delle attuali concorrenti del reality La Pupa e il Secchione Show. Ecco chi รจ e per quale motivo.

 La concorrente de La Pupa e Il Secchione Show 2022 inquadrata nella puntata registrata nel 2019 e andata in onda solo poche ore fa in tv รจ Valentina Matteucci: la "secchiona"  abbinata al pupo bodybuilder Alessio Tripi. Nella sua apparizione, la ragazza prossima alla laurea in scienze politiche รจ stata fra le donne che si sono accalcate al centro dello studio di Paolo Bonolis quando dal backstage รจ apparso il Bonus, Daniel Nilsson. La ragazza รจ riuscita a strappare un paio di baci sulle guance al modello svedese prima di tornare al suo posto, in prima fila, fra il pubblico.

Qui di seguito, alcuni fermo immagine dalla puntata in cui รจ apparsa la "secchiona" Valentina Matteucci ad Avanti un Altro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo