Responsive Ad Slot

Domenica In pungola Pretelli: 'Svecchiare? Non ce n'è bisogno'

Mara Venier replica ridendo alle accuse velate di Pierpaolo Pretelli sulla linea editoriale poco giovanile di Domenica In.

domenica 27 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Le affermazioni di Pierpaolo Pretelli fatte a Verissimo sulla linea editoriale di Domenica In non sono ancora andate giù a Mara Venier. E, sebbene la conduttrice abbia posato l'ascia di guerra dopo poco, a distanza di un paio di settimane dagli studi Frizzi di Rai Uno non potevano che arrivare una replica. Perché se è vero che il giovane modello di Maratea si è scusato dicendo che la sua era solo una battuta non capita, anche Mara Venier ha voluto fare una sua battuta di spirito a tema...

Nel corso della puntata de 27 marzo 2022 di Domenica In, la conduttrice ha accolto in studio Stefano De Martino facendolo accomodare su uno sgabello. La Venier ha spiegato:

Abbiamo tolto le poltrone perché così fa più giovane. Perché è più gggiovane. Bisogna svecchiare ha detto qualcuno. Qualcuno ha detto... che bisogna svecchiare! (ride) Mi vien da ridere a me...

Stefano De Martino ha aiutato la padrona di casa:

Svecchiare? Non c'è bisogno di svecchiare. Non ne sentiamo l'esigenza.

 Il riferimento a quel "qualcuno" è molto chiaro. Da questo qualcuno arrivare una contro-replica? Qui di seguito, il video dell'accaduto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo