Responsive Ad Slot

Lo Show dei Record 2022: Gerry Scotti e le sfide del 6 marzo

Gerry Scotti riporta su Canale5 Lo Show dei Record: le anticipazioni del 6 marzo 2022.

domenica 6 marzo 2022

/ by Tv Italiana

gerry scotti lo show dei record

Da questa sera - domenica 6 marzo 2022 - torna in prima serata su Canale5 Lo Show dei Record: il programma sui primati del Guinness World Records, prodotto da Banijay Italia. Alla sua guida rivedremo per la terza volta Gerry Scotti che, nel 2015, entrò lui stesso nel libro dei Guinness per essere risultato il presentatore con più puntate condotte al mondo (1.593) del quiz Chi vuol essere Milionario?. Rispetto alla passata edizione di sette anni fa, sono previste molte novità nel cast e nella costruzione del programma: scopriamo quali...

Lo Show dei Record 2022: le novità dello show di Gerry Scotti Prima novità sarà la location esterna scelta per le prove più "ingombranti": Gerry Scotti si collegherà con l'Autodromo di Monza, che quest’anno celebra il suo centenario. Sulle sue piste si assisterà a performance “infuocate”, record di funambolismo e auto in corsa a tutta velocità. A raccontare e ad assegnare i record in esterna un duetto d’eccezione: l’inviato Umberto Pelizzari e il giudice del Guinness World Records Alan Pixsley. A convalidare i record in studio, invece, troveremo l’italiano Lorenzo Veltri e l’inglese Sofia Greenacre. 

I giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre da La Notte dei Record (TV8)

Una vecchia conoscenza dei fan de Lo Show dei Record tornerà in tv: Marco Frigatti sarà il divulgatore dei record in collegamento dalla sede di Londra. Inoltre, in ogni puntata, Gerry Scotti ospiterà un campione sportivo che sarà chiamato a cimentarsi in improbabili e bizzarri primati. Nella prima puntata sarà in studio l’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Protagonista fisso de Lo Show dei Record 2022 sarà il giapponese Mr. Cherry, uno dei recordman più famosi al mondo che già abbiamo avuto modo di apprezzare a La Notte dei Record su TV8. Presenza fissa sarà anche Kelvin De Ruiter, ribattezzato "strongman 2021" che dovrà vedersela ogni settimana con sfidanti pronti a mettere alla berlina il suo titolo.

Mr. Cherry da La Notte dei Record (TV8).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo