Responsive Ad Slot

Mara Venier sulla tv serba come 'conduttrice" di Sanremo 2022

Spezzone di Domenica In Speciale Sanremo 2022 è stato diffuso sulla tv serba come parte integrante della kermesse di Amadeus.

lunedì 7 marzo 2022

/ by Tv Italiana

 
Piccola svista per la tv di stato della Serbia in occasione dello speciale evento Pesma za Evroviziju '22: una manifestazione canora che ha eletto il loro rappresentante canoro per Eurovision 2022. Nel corso della serata finale andata in onda lo scorso sabato 5 marzo 2022, l'emittente televisiva serba PTC1 ha dedicato l'intero appuntamento all'Italia e al grande successo che negli anni ha saputo conquistarsi a colpi di musica: da Francesco Gabbani a Toto Cutugno fino ad Eros Ramazzotti e Anna Oxa. Fra le numerose clip che hanno elogiato l'Italia e la città di Torino è stato mandato uno spezzone dedicato al Festival di Sanremo 2022 in cui appaiono Mahmood e Blanco in quanto vincitori e Mara Venier in quanto conduttrice. 

Nel corso della lunga diretta - che potete recuperare nel video qui in basso - scoprirete quanto il canale tv della Serbia si sia speso molto ad elogiare la musica e la cultura italiana: sono stati cantanti - con una buona pronuncia - brani come "Insieme: 1992" di T. Cutugno, "Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani, "Senza giacca e cravatta" di Nino D'Angelo, "Donna con te" di Anna Oxa e molti altri pezzi. E nel momento in cui è toccato raccontare l'ultimo brano vincitore di Sanremo, non sono state mostrate immagini del Festival di Amadeus ma lo speciale di Domenica In in cui Mara Venier chiede un selfie con Mahmood e Blanco. (Vedi minutaggio 2:40:33)


Un fatto sicuramente molto curioso che, siamo certi, divertirà in primis la conduttrice del talk domenicale di Rai1 ma anche Amadeus che a causa di una potenziale distrazione si è visto spodestare dalla collega di rete. Del resto, che sarà mai? Ad Amedeus restano ancora altri due Sanremo da condurre...


 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo