Responsive Ad Slot

Big Show con Enrico Papi: Sabrina Salerno fra gli ospiti il 15 aprile

Sabrina Salerno, Roberto Giacobbo e Giulia Salemi fra gli ospiti di Big Show del 15 aprile 2022.

venerdì 15 aprile 2022

/ by Tv Italiana

big show canale5

Dopo due edizioni su Italia1, il Big Show trasloca su Canale5 con una nuova edizione più votata al coinvolgimento della gente comune ma senza dimenticare la presenza di ospiti vip, pronti ad impreziosire la trasmissione con sketch e momenti musicali.  Con la conduzione affidata ad Enrico Papi, i protagonisti di Big Show sono le persone prese dalla gente comune, coinvolte nel programma in vari modi (candid camera, la ricerca di persone fra il pubblico in sala, ecc.) e con l'intento di portarli ad esibirsi sul palco con performance degne di note o semplicemente molto spiritose. Scopriamo insieme le anticipazioni di puntata. Ecco gli ospiti del 15 aprile 2022.

Big Show con Enrico Papi: ospiti 15 aprile 2022
Dall'Auditorium del Massimo a Roma, Enrico Papi condurrà la puntata del 15 aprile 2022 di Big Show assieme ad alcuni ospiti speciali. Prevista la presenza di Sabrina Salerno, Roberto Giacobbo, la prezzemolina Giulia Salemi e i cantanti Johnson Righeira e Gazebo.

In qualità di cast fisso, infine, ritroveremo Gianluca Fubelli in arte Scintilla per i siparietti comici e Cristina D'Avena in quanto inviata nei collegamenti in esterna. Che ascolti farà questa nuova puntata? Riuscirà a risalire la china dopo il flop registrato al suo esordio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo