Sarà in onda dalla domenica di Pasta - domenica 17 aprile - e in prima serata su Canale5, Gli Eredi della Terra: l'ennesima fiction spagnolo dalla trama intrisa di vendette, amori, sogni ed emozioni, celebre in quanto sequel de La Cattedrale del Mare, fiction anch'essa trasmessa dall'ammiraglia Mediaset. Gli Eredi della Terra è composta da otto episodi già visibili dal 15 aprile 2022 su Netflix ma su Canale5 saranno editati e mandati in onda in tre appuntamenti. Scopriamo trama e anticipazioni di questo serial iberico.
Gli Eredi della Terra: la trama
La fiction Gli Eredi della Terra: (titolo originale: Los Herederos de la Tierra) è ambientata nel Quattrocento e narra di una Barcellona affascinante ma indolente, soffocata da una nobiltà capricciosa e corrotta. Qui facciamo la scoperta del giovane Hugo Llor, figlio di un marinaio scomparso, che lavora nei cantieri grazie alla generosità di uno degli uomini più rispettati della città: Arnau Estanyol.
Tutto procede a gonfie vele fino a quanto il suo sogno di diventare un costruttore navale verrà troncato da un evento inatteso: la famiglia Puig, strenua nemica del suo mentore, approfitterà della sua posizione di privilegio davanti al nuovo re per portare a termine una vendetta che nutriva da anni...
Gli Eredi della Terra: il video spot
Nessun commento
Posta un commento