Responsive Ad Slot

CanadaVision: il Canada si farà il suo Eurovision nel 2023

Dopo Spagna e USA, anche il Canada farà il suo Eurovision nel 2023: sarà una gara fra regioni.

lunedì 25 aprile 2022

/ by Tv Italiana

eurovision canada 2023

Tutti pazzi per Eurovision Song Contest. Dopo la prima edizione statunitense (dai risultati non propriamente brillanti) e l'annuncio di una edizione made in Spagna, anche il Canada ufficializza la produzione di un suo Eurovision per il prossimo 2023. A renderlo noto è il sito Eurovision.tv assieme ai primi dettagli su questa operazione.

Eurovision Canada: sfida di canto fra regioni nel 2023
Stando alle prime anticipazioni ufficiali trapelate sul sito di Eurovision, i diritti del concorso musicale più visto al mondo sono stati acquistati anche in Canada e una loro versione del contest verrà realizzata nel 2023. Ancora ignoto il nome del canale televisivo che trasmetterà lo show e chi condurrà la manifestazione, anche se questi dettagli verranno snocciolati nelle "prossime settimane", spiega il portale.

Non essendo un continente, Canada imbastirà il proprio Eurovision mettendo in sfida le proprie regioni: le dieci regioni classiche e i tre territori dovranno eleggere il loro cantante rappresentante e ognuno di loro dovrà fronteggiare prima una semifinale e poi una finalissima che eleggerà la regione e il cantante vincitori dello show. Quanto sarebbe divertente un Eurovision tutto italiano con le venti regioni in sfida fra loro, ognuna con il proprio cantante rappresentante?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo