Tutti pazzi per Eurovision Song Contest. Dopo la prima edizione statunitense (dai risultati non propriamente brillanti) e l'annuncio di una edizione made in Spagna, anche il Canada ufficializza la produzione di un suo Eurovision per il prossimo 2023. A renderlo noto è il sito Eurovision.tv assieme ai primi dettagli su questa operazione.
Eurovision Canada: sfida di canto fra regioni nel 2023
Stando alle prime anticipazioni ufficiali trapelate sul sito di Eurovision, i diritti del concorso musicale più visto al mondo sono stati acquistati anche in Canada e una loro versione del contest verrà realizzata nel 2023. Ancora ignoto il nome del canale televisivo che trasmetterà lo show e chi condurrà la manifestazione, anche se questi dettagli verranno snocciolati nelle "prossime settimane", spiega il portale.
Non essendo un continente, Canada imbastirà il proprio Eurovision mettendo in sfida le proprie regioni: le dieci regioni classiche e i tre territori dovranno eleggere il loro cantante rappresentante e ognuno di loro dovrà fronteggiare prima una semifinale e poi una finalissima che eleggerà la regione e il cantante vincitori dello show. Quanto sarebbe divertente un Eurovision tutto italiano con le venti regioni in sfida fra loro, ognuna con il proprio cantante rappresentante?
Nessun commento
Posta un commento