Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento Crociera 2022: Montrucchio riparte con Sandra Milo

Le novità della seconda stagione di Primo Appuntamento Crociera 2022, dal 26 aprile su Real Time.

lunedì 25 aprile 2022

/ by Tv Italiana

primo appuntamento crociera

La nave di Primo Appuntamento Crociera sta per partire per la seconda edizione. Dopo il successo della prima stagione, su Real Time torna il dating galleggiante condotto dal "re di cuori" Flavio Montrucchio, pronto ad accogliere a bordo nuovi single e a commentare con loro come sono andati i te-tete-a-tete nella sala ristorante. I nuovi episodi saranno in onda da martedì 26 aprile in prima tv sul canale 31 alle ore 21:20. Scopriamo insieme le novità e le prime anticipazioni.

Primo Appuntamento Crociera 2022: le novità e le anticipazioni
Tra i single che salperanno su questa seconda tratta di Primo Appuntamento Crociera troveremo anche una single vip: l'attrice Sandra Milo. Come affronta un appuntamento al buio una celebrità? Novità anche la tratta che la nave farà lungo le otto puntate previste: si parte dalla Liguria per poi raggiungere la Sicilia, Malta, Barcellona e Marsiglia. 

Altra novità saranno le location a disposizione dei passeggeri della nave dell'amore di Real Time: dopo la cena, i single potranno continuare a conoscersi in cabina, nelle varie aree ricreative della nave ma anche fuori dalla nave ma con una telecamera che seguirà il loro appuntamento in esterna in giro per le città in cui la crociera farà scalo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo