Se ne era tanto parlato nel 2018 ma poi non se ne fece più nulla, stavolta però potrebbe essere l'occasione giusta. Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando del ritorno in tv dei Telegatti: lo storico premio ideato nle 1971 dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per celebrare i migliori volti e le migliori trasmissioni televisive del periodo. Il premio - arrivato in tv dal 1984 in poi - è presto diventato una icona, una sorta di Oscar del piccolo schermo votato unicamente a mettere in formato statuetta il gradimento del pubblico da casa che votata attraverso l'invio di cartoline postali. A distanza di 51 anni dalla nascita, il settimanale della Mondadori si appresta a far tornare in auge il gatto dorato più ambito dai decani della tv? I primi indizi ci sono tutti...
Sulle pagine social di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, il 1^ e il 5 di aprile è apparsa l'ombra di un gatto con una didascalia particolarmente sibillina:
Sto arrivando...
No, non stavo scherzandoL'associazione gatto - Telegatto viene facile. E viene ancor più facile dopo un rumor arrivato ad alcuni addetti ai lavori in cui si racconta che sarà il prossimo mese di ottobre 2022 ad ospitare questa serata di celebrazione dei Telegatti proprio a 50 anni appena superati dal premio. Ma sarà un solo evento celebrativo oppure si premieranno nuovamente volti e programmi tv?
Nessun commento
Posta un commento