Responsive Ad Slot

Made in Sud 2022: Clementino e Lorella Boccia al timone dal 18 aprile

Clementino e Lorella Boccia riaprono lo studio di Made in Sud: ecco quando inizia su Rai2.

mercoledì 6 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Made in Sud, lo show comico di Rai Due torna con nuovi otto appuntamenti in prima serata e in diretta assoluta dall’Auditorium Rai di Napoli, a partire dal prossimo lunedì 18 aprile. Il programma torna in onda anche per un gioioso evento: celebrare i suoi primi dieci anni di emissione su Rai Due.  La nuova edizione porta con sé varie novità fra cui una nuova coppia di conduttori: saranno Lorella Boccia e Clementino. 

Made in Sud: dal 18 aprile su Rai2, le novità
Altra new entry è il rapper napoletano Livio Cori che irromperà in studio con degli spazi musicali. La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi come il duo Arteteca, Simone Schettino, i Gemelli di Guidonia, ma anche  Alessandro Bolide e Pasquale Palma assieme a tanti nuovi comici da scoprire puntata dopo puntata.

L'elenco dei comici di questa decima edizione del programma è così composto: gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò, Francesco Cicchella, i Gemelli di Guidonia, Alessandro Bolide e Pasquale Palma, Antonio D’Ausilio, Tommaso Terrafino, Laurato e Miele, Ciro Ceruti, Gianni Lattore, Maurizio Battista, le Sex and the Sud, Dalila Pace, Gennaro Scarpato, Fabrizio Di Renzo e Gianluca Giugliarelli.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo