Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione Show: Alex Belli e Paola Caruso il 5 aprile

Alex Belli giudice e Paola Caruso nuova concorrente: le anticipazioni del 5 aprile del reality di Italia1.

martedì 5 aprile 2022

/ by Tv Italiana

barbara d'urso pomeriggio cinque

Continua su Italia1 l'appuntamento con La Pupa e il Secchione Show: il reality internazionale costretto a diventare una versione alternativa di LIVE - Non è La D'Urso sotto l'egida di Barbara D'Urso. E questo lo testimoniano anche le anticipazioni della prossima puntata, in onda questa sera 5 aprile 2022 in prima serata. Scopriamo insieme cos'è previsto nel menù della serata per pupi, pupe, secchioni e secchione...

La Pupa e il Secchione Show: la puntata del 5 aprile 2022
La puntata del 5 aprile 2022 si aprirà con l'ingresso in studio di un'altra ospite di puntata: Alex Belli. A lui sarà affidato il ruolo di Pupo per una Sera: una sorta di giudice esterno che dovrà assegnare dei punti bonus al fine di modificare la classifica finale. Dopo le problematiche di salute, Paola Caruso entra ufficialmente in gara... ma chi sarà il suo secchione? E se fosse il fresco eliminato Nicolò Scalfi? Sua madre ha preparato un video appello per riammetterlo in gioco.

Come ogni succursale di LIVE - Non è la D'Urso, anche La Pupa e il Secchione Show non può non avere delle liti in studio a tema gossip: Alex Belli sarà chiamato a litigare a targhe alterne con Soleil Sorge e con Mila Suarez, sua ex fidanzata. Fra prove, amorazzi veri o presunti e nomination, chi finirà al “Bagno di cultura”? E quale sarà la nuova coppia eliminata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo