Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2022: Marco Senise e Licia Nunez entrano l'11 aprile

Addio alle coppie: L'Isola dei Famosi 2022 fa un passo indietro l'11 aprile.

lunedì 11 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Nuovo appuntamento con L'Isola dei Famosi: il reality show di Mediaset torna questa sera lunedì 11 aprile 2022 con Ilary Blasi, Alvin in collegamento dall'Honduras ma anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti. Nel corso della puntata oltre alle nomination in palapa, prove e dibattiti accenderanno la vita dei naufraghi sulle varie isole di Cayo Cochinos. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di prima serata.

L'Isola dei Famosi 2022: due nuovi naufraghi l'11 aprile
Dopo una squalifica per bestemmia ed un ritiro per gravi ustioni, L'Isola dei Famosi 2022 è costretta a introdurre nel gioco due nuovi naufraghi: saranno l'ex co-conduttore di Forum Marco Senise e la ex concorrente di Grande Fratello VIP Licia Nunez.

Altra novità sarà il definitivo scioglimento delle coppie: questa nuova meccanica di gioco pare non sia molto piaciuta al pubblico da casa; quindi la trasmissione ha deciso di cancellare la peculiarità di questa edizione a tre settimane dall'esordio.

Prima dell'ennesimo giro di nomination, toccherà scoprire quale coppia verrà punita dal pubblico da casa con il televoto settimanale: solo una coppia fra Ilona Staller - Nicolas Vaporidis e Clemente Russo - Floriana Secondi dovrà traslocare a Playa Sgamada. E proprio a Playa Sgamada verrà formata verrà messa a segno una nuova eliminazione. Chi abbandonerà il reality di Canale5?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo