ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - La nuova linea editoriale di TV8 è quella di copiare Discovery Italia? Questo dubbio sta iniziando a ronzare nella testa di noi del BlogTvItaliana.it a seguito dell'ennesima notizia esclusiva che stiamo per riportarvi qui di seguito. Infatti, dopo avervi annunciato Celebrity Chef che si preannuncia un cooking game clone di Fuori Menù, possiamo anticiparvi che al tasto 8 del telecomando arriverà molto presto anche un game """molto ispirato""" a Cortesie per gli Ospiti, il programma lanciato con successo su Real Time. Ma niente Roberto Valbuzzi: su Tv8 il giudice che valuterà i piatti in tavola sarà Giorgio Locatelli, il "masterchef" di Sky Uno.
Siamo costretti a parlare di clone in quanto il contenuto del programma rispecchia davvero tantissimo lo show con Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. Nel nuovo game show di Tv8, vedremo protagonista in ogni puntata un concorrente con suoi amici o familiari intenti a preparare cena ed accoglienza per due ospiti vip. Più che ospiti, però, saranno due veri e propri giudici che fra una chiacchiera in salotto e la cena a tavola saranno poi chiamati a votare.
Ma chi saranno questi giudici? Uno dei due ospiti vip è sempre lo chef Giorgio Locatelli mentre il secondo giudice vip sarà sempre una incognita. Solo a fine cena, scopriremo se la famiglia ospitante ha vinto o perso la sfida. Curiosità vuole che il suddetto nuovo programma sarà affidato a Banijay Italia, la stessa società che produce per Real Time proprio Cortesie per gli Ospiti.
Nessun commento
Posta un commento