Responsive Ad Slot

Luca Jurman smonta Amici 21: 'I prof? Non sono in grado'

L'ex prof di Amici Luca Jurman si esprime sulle competenze dei prof di canto: "Pseudo titolati.

venerdì 29 aprile 2022

/ by Tv Italiana

amici 21 luigi

Stanno facendo molto discutere online le recenti dichiarazioni di Luca Jurman su Amici 21: il talent show di Canale Cinque ideato e condotto da Maria De Filippi Jurman - vocal coach nonché ex giudice del medesimo programma - ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni al settimanale NuovoTv in cui mette alla berlina quelle che a suo dire sarebbero le scarse competenze degli attuali professori di canto all'interno del programma Mediaset: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme le sue parole.

Amici 21: Luca Jurman contro Rudy Zerbi
Prima spadata di Luca Jurman parte in direzione di Rudy Zerbi, uno dei volti di punta delle principali trasmissioni di Maria De Filippi:

Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita.

 Il vocal coach aggiunge:

Siccome a giudicare e a valutare (i concorrenti, ndr) ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze (i concorrenti, ndr.) non si presentano neanche più ai casting e questo è un peccato.

Amici 21: Luca Jurman contro Anna Pettinelli
Sarebbe fuori posto anche Anna Pettinelli secondo Luca Jurman in quanto, a suo dire, sarebbe più adatta al ruolo di opinionista:

Va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto.

 In maniera più generalizzata, inoltre, Jurman spiega che i giudizi fatti nel corso dell'attuale edizione peccano di poca solidità:

Sono insegnanti pseudo titolati [...] definiscono come geni degli allievi che in realtà non lo sono, ma che però poi si illudono di esserlo.

A margine della suddetta intervista, Luca Jurman fa un'amara rivelazione: a detta sua sarebbero in molto i colleghi che la pensano come lui ma non si espongono pubblicamente a causa di una ipotetica ritorsione:

Per timore di non lavorare più.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo