Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022: la sesta puntata tocca Samarcanda il 14 aprile

Nella sesta puntata di Pechino Express 2022, Enzo Miccio porterà i viaggiatori a Samarcanda.

giovedì 14 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Tre, due, uno... riparte Pechino Express 2022!  Giovedì 14 aprile su Sky Uno parte il viaggio di Pechino Express: la prima stagione targata Sky che vedrà i viaggiatori percorrre la “Rotta dei Sultani”. Viaggeranno per 226 km in Cappadocia, da Mustafapasa a Sultanhani, con l’arrivo nel caravanserraglio locale. Il viaggio nelle dieci settimane del programma proseguirà tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai. Scopriamo insieme le tappe, le prove e le anticipazioni della puntata del 14 aprile  2022.

Pechino Express 2022: la sesta puntata del 14 aprile
In questa sesta puntata le coppie in viaggio partiranno da Bukhara: importantissima tappa dell’antica via della Seta, snodo commerciale che collegava Oriente e Occidente. Raggiungeranno poi la leggendaria Samarcanda, per secoli il polo più ricco di tutta l’Asia centrale, per affrontare la prova vantaggio; e concluderanno la puntata raggiungendo la capitale Tashkent, popolatissimo centro urbano dove architettura post-sovietica e madrasse islamiche si fondono. A guidare i viaggiatori ci sarà Enzo Miccio, che si rivela con loro intransigente ma premuroso, pronto a sottoporre i concorrenti alle prove più impegnative.

Pechino Express 2022: le coppie ancora in gara
Le coppie attualmente in gara sono: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

Pechino Express 2022: il premio in palio
Lungo la Rotta dei Sultani i viaggiatori dovranno sfuggire alla temibile busta nera che eliminerà una coppia al traguardo di tappa. La coppia che si distinguerà nella puntata fiale potrà devolvere una ricca cifra ad una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati in questa edizione del programma

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo