Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2: l'arrivo delle ragazze il 17 aprile

La prima puntata di Ti Spedisco in Convento 2022, la seconda stagione. Anticipazioni.

domenica 17 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2

Sei ragazze del nord Italia sono state portare a sorpresa in un convento pugliese abitato da suore con l'intento di portare sulla retta via. Questo è Ti Spedisco in Convento: la seconda edizione in onda questa sera 17 aprile 2022 sul Real Time (Canale 31). Quali attività e soprattutto quali difficoltà dovranno affrontare Suor Carolina e Suor Patrizia? Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Ti Spedisco in Convento 2:  prima puntata, anticipazioni
Nella prima puntata di Ti Spedisco in Contento 2 in onda domenica 17 aprile su Real Time, assisteremo all'ingresso delle sei nuove giovani protagoniste nel nuovo convento: Ana Maria, Chiara, Nanda, Nina e le due gemelle Beatrice e Ginevra verranno spedite a loro insaputa presso Villa Santa Maria a Trani (BT), una struttura para-alberghiera gestita da suore. Quali saranno le loro reazioni una volta scoperto l'inghippo?

Quel che possiamo anticipare, inoltre, è che le ragazze non prenderanno affatto bene questa scoperta: dopo aver mantenuto un contegno, lo spirito del gruppo le porterà ad azioni degna di una confessione. L'intransigenza sarà dovuta alle numerose regole da rispettare che Suor Patrizia spiegherà alle giovani dopo le presentazioni. La più discola di tutte si attesterà Nanda, la sexy influencer. La giovane azzarderà un duro attacco nei confronti di una delle suore del convento.

Per la prima volta, inoltre, il programma presenterà al pubblico il ruolo della postulante: una giovane donna - al pari delle protagoniste - che abiterà le stanze del convento in quanto sta studiando per diventare suora.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo