Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2: le 6 protagoniste della seconda edizione

Ecco chi sono le sei protagonista di Ti Spedisco In Convento 2: nel cast gemelle Altemura e Nanda di Olnyfans

sabato 9 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2

 Dopo il grande successo della prima edizione, Ti Spedisco in Convento torna su Real Time (dal 17 aprile) e in anteprima su Discovery+ (dal 10 aprile) con la seconda edizione di questo divertente esperimento sociale che prova ad unire il diavolo e l'acqua santa sotto lo stesso tetto. In questa seconda edizione del reality, Discovery ha deciso di cambiare le carte in tavola chiamando in causa nuove protagoniste ma anche un nuovo convento, nuove suore e nuove figura: le novizia e la postulante. Novità a parte, il core business di questa esperienza è certamente l'esperienza di vita che le sei protagoniste (una in più rispetto alla scorsa edizione) dovranno affrontare a loro insaputa in un mese di - si spera - pacifica convivenza. Scopriamo insieme chi sono le sei protagoniste di Ti Spedisco in Convento 2.

Ti Spedisco in Convento: Ana Maria
Ana Maria ha 18 anni, è di Mestre. È sempre in fuga dalle responsabilità: ha abbandonato la scuola prima del diploma, è scappata di casa dopo l’ennesimo litigio con il padre, nemmeno ha intenzione di prendere la patente. Irriverente e aggressiva, non ha obiettivi se non stare con il suo fidanzato Lorenzo, l’unico che la capisca.

Ti Spedisco in Convento protagoniste


Ti Spedisco in Convento: Chiara
Chiara ha 21 anni, è di Busto Arsizio (Varese) ma ha origini albanesi. Dice di sé di essere molto allegra e sopra le righe, ama gli eccessi e il divertimento. Non ha freni o inibizioni. Lo stipendio da receptionist lo spende prima ancora di essere incassato: feste, alcol, vestiti, tutto ciò che le piace e che attiri la sua attenzione.

Ti Spedisco in Convento 2 protagoniste

Ti Spedisco in Convento: Ginevra e Beatrice Altemura
Ginevra e Beatrice sono due gemelle di 23 anni, vengono da Piombino (Livorno). La musica techno è l’unico credo che hanno. La loro settimana consiste nel non fare niente dal lunedì al venerdì, in attesa del week-end, che di solito tira dritto fino a lunedì mattina. Si specchiano l’una nell’altra e non fanno piani per il futuro... tanto poi arriva il week-end!

Ti Spedisco in Convento 2 protagoniste

Ti Spedisco in Convento: Nanda Alfi
Nanda ha 20 anni e vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese.. Il suo motto è: "100k di follower valgono più di una laurea". Vive facendo la creator su varie piattaforme social: non sarà difficile trovare sue foto e video su Instagram, Telegram, TikTok e pure su OnlyFans dove non disdegna di mostrare le sue grazie. È alla continua ricerca del guadagno facile perché "la vita è nei soldi", spiega.

Ti Spedisco in Convento 2 protagoniste

Ti Spedisco in Convento: Nina
Nina ha 20 anni, risiede a Carpenedolo (Brescia). Solitaria e diffidente, Nina ama andare in giro senza meta e senza un perché. Il suo stile di vita è poso lungimirante: sopravvivere. Non fa nulla per uscire dal proprio guscio e si lascia trasportare dagli eventi. Rimanda sempre il giorno in cui prenderà in mano la propria vita.

Ti Spedisco in Convento 2 protagoniste

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo