Responsive Ad Slot

Celebrity Chef: Alessandro Borghese su Tv8 col nuovo cooking game VIP

In Celebrity Chef, due vip si sfideranno nella creazione di un menù da ristorante. Su Tv8 dal 2 maggio 2022.

sabato 9 aprile 2022

/ by Tv Italiana

celebrity chef tv8

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it -  Vi avevamo già annunciato dell'imminente nuovo programma tv di Alessandro Borghese per Tv8 lo scorso 9 marzo. Oggi sulle pagine di BlogTvItaliana.it possiamo fornirvi tutte le anticipazioni del caso su questo nuovo gioco culinario, logo compreso (qui in alto). Il nuovo programma si chiamerà Celebrity Chef e sarà in onda al tasto 8 a partire dal prossimo lunedì 2 maggio per un totale di 30 puntate nella fascia oraria di Guess My Age (ore 20:20). Come dice il nome stesso, il programma vedrà al centro della gara dei vip intenti a cucinare e.... Scopriamo qualcosa di più nel prossimo paragrafo.

Celebrity Chef TV8: dal 2 maggio con Alessandro Borghese
In ogni puntata di Celebrity Chef, Alessandro Borghese metterà in sfida due personaggi famosi che avranno l'arduo compito di realizzare un menù completo da servire in un vero ristorante milanese (Il Lusso della Semplicità, il ristorante milanese del conduttore Alessandro Borghese). I due concorrenti potranno avvalersi dell'aiuto di due commis di cucina in quanto dovranno servire in sala ad un quantitativo di coperti non indifferente. Primi, secondi e pure il dessert dovranno essere portati ai tavoli di un nutrito gruppo di commensali e anche al temibile tavolo dei critici.

Concluse le cucinate, servite le pietanze, in sala giungerà il momento di votare: la somma dei voti dati ai due menù da tutti i commensali in sala (critici compresi) decreterà il vincitore della sfida. Quali celebrità occuperanno i fornelli della cucina di Alessandro Borghese? E quali saranno i giudizi dei commensali in sala sulle singole portate? Tutto sarà documentato e mostrato ai telespettatori nel corso di ogni puntata, che si preannunciano piene di imprevisti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo