Responsive Ad Slot

Topo Gigio canta 'Brividi' a Una Pezza di Lundini: l'esilarante video da Rai2

Ospite di Una Pezza di Lundini 2022, Topo Gigio ha duettato con Valerio Lundini sulle note di 'Brividi' di Mahmood e Blanco.

sabato 2 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Una Pezza di Lundini è tornato su Rai Due con una nuova edizione che si preannuncia scoppiettante. Nella puntata d'esordio, fra parodie e sketch, c'è stato il tempo di una esibizione canora: un insolito duetto fra Valerio Lundini e Topo Gigio. Il padrone di casa e l'ospite in gommapiuma si sono esibiti sulle note di "Brividi", brano cantato da Mahmood e Blanco, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo nonché proposta italiana per Eurovision Song Contest 2022. Guarda il video della divertente esibizione in apertura di questo articolo.


Quali nuove gag ci aspettano nella prossima puntata di Una Pezza di Lundini? L'appuntamento è fissato ogni mercoledì, in seconda serata su Ra2 (alle ore 23:25). Una pezza di Lundini, prodotto da Rai 2 con la collaborazione di Stand By Me, è "un programma supponente" di Giovanni Benincasa e di Valerio Lundini, con Emanuela Fanelli. Regia di Cristian Di Mattia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo