Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2022 segna un secondo record mondiale: ecco quale

Dopo il record dl Baby Alieno, lo show della Carlucci segna un secondo record mondiale per il format: ecco quale.

domenica 3 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Milly Carlucci e il team italiano de Il Cantante Mascherato ha messo a segno un secondo record mondiale per il format di The Masked Singer. Il primo record mondiale ve lo avevamo raccontato proprio lo scorso anno: con i Ricchi e Poveri dentro il Baby Alieno, la versione italiana dello show si è aggiudicato il record per il maggior numero di celebrità dietro una sola ed unica maschera; al secondo posto c'è la versione USA con la maschera della Matrioska che conteneva il trio canoro degli Hanson. Ma qual è questo secondo record mondiale messo a segno da Il Cantante Mascherato 3? Ve lo sveliamo.

Il Cantante Mascherato 3: è record mondiale di duetti
Per quale motivo questa terza edizione de Il Cantante Mascherato è stata caratterizzata da una caterva di duetti? La risposta potrebbe essere quella che vi stiamo raccontando in questo articolo: con questa nuova meccanica, la versione Rai del programma si è aggiudicato il record per il maggior numero di duetti "in maschera" in una sola edizione dello show. In sette puntate, infatti, sono stati mandati in onda 50 duetti fra un concorrente mascherato ad un cantante in carne ed ossa. 

Una seconda "milestone" che Milly Carlucci ed EndemolShine Italy si mettono in tasca dopo il clamore suscitato nella scorsa edizione quando i duetti fra mascherato e non-mascherato erano già balzati alle cronache dei siti europei di settore. Visti i record che la versione italiana sta riscattando in quanto ad originalità, Rai concederà a questo talent una quarta edizione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo