Responsive Ad Slot

48 Ore No Limits: DMAX Italia prepara survival reality stile Nudi e Crudi

DMAX Italia punta al genere survival con il primo docu-reality originale. Le prime anticipazioni.

mercoledì 11 maggio 2022

/ by Tv Italiana

48h dmax italia

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo aver importato dall'estero e con successo tutte le versioni possibili ed immaginabili dei celebri survival reality Nudi e Crudi e le varie serie legate al mito di Bear Grylls, WB Discovery Italia e DMAX Italia lanceranno nella prossima stagione tv 2022 - 2023 un nuovo programma che proverà a calcarne l'impronta. Un progetto senza alcun dubbio piuttosto ambizioso che metterà alla prova giovani e atletici italiani alle prese con la vita in luoghi difficili per la durata di due giorni. Ecco le prime anticipazioni che possiamo fornirvi in anteprima su questo progetto.

48 Ore No Limits: l'inedito survival reality di DMAX Italia
In anteprima, noi di BlogTvItaliana.it possiamo parlarvi di questo nuovo show che è in fase di studio da alcuni giorni per il canale DMAX Italia (al 52 del digitale terrestre). Il programma in questione che attualmente porta il titolo provvisorio di 48 Ore No Limits è il classico survival reality show dove uno o più protagonisti verranno costretti a vivere per due giorni in un luogo inospitale, potenzialmente in un'area boschiva.

Chi saranno i protagonisti di questo nuovo show? Saranno tutte persone comuni o verrà inserito un conduttore o qualche concorrente vip? La messa in onda di questo programma è prevista per la prossima stagione televisiva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo