Responsive Ad Slot

Back to School: confermata la seconda edizione su Italia1

Confermata la seconda edizione di Back to School: il game vip con Nicola Savino. Casting aperti.

giovedì 26 maggio 2022

/ by Tv Italiana

back to school seconda edizione

"Back to school non vedrà una seconda stagione" ha annunciato giusto ieri pomeriggio il celebre giornalista di gossip ammanicato con la tv nel suo nuovo progetto editoriale online. In realtà  è una fane news colossale. Il game show vip Back to School che tanto successo ha riscosso su Italia1 tornerà in palinsesto nella prossima stagione tv ed è già alla ricerca di nuovi maestrini e maestrine per le registrazioni che avverranno nelle prossime settimane. 

Ad annunciare il ritorno di Back to School su Italia1 nella prossima stagione tv 2022 - 2023 è la società produttrice dello show (la Blu Yazmine) che attraverso i suoi social annuncia anche l'apertura dei casting dei nuovi giovanissimi maestrini e maestrine che accompagneranno i vip nell'apprendimento delle materie in vista dell'interrogazione in aula magna. 

Back to School 2: casting aperti
I casting per i nuovi mestrini e maestrine di Back to School 2 sono aperti da circa una settimana. La produzione cerca per il programma di Italia1 nuovi ragazzi dai 7 agli 11 anni da inserire all'interno dello show di prima serata Mediaser. Per inviare la candidatura, basta andare su bluyazmine.it/backtoschool o in alternativa inviare una mail a: redazionebts@bluyazmine.it.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo