"Back to school non vedrà una seconda stagione" ha annunciato giusto ieri pomeriggio il celebre giornalista di gossip ammanicato con la tv nel suo nuovo progetto editoriale online. In realtà è una fane news colossale. Il game show vip Back to School che tanto successo ha riscosso su Italia1 tornerà in palinsesto nella prossima stagione tv ed è già alla ricerca di nuovi maestrini e maestrine per le registrazioni che avverranno nelle prossime settimane.
Ad annunciare il ritorno di Back to School su Italia1 nella prossima stagione tv 2022 - 2023 è la società produttrice dello show (la Blu Yazmine) che attraverso i suoi social annuncia anche l'apertura dei casting dei nuovi giovanissimi maestrini e maestrine che accompagneranno i vip nell'apprendimento delle materie in vista dell'interrogazione in aula magna.
Back to School 2: casting aperti
I casting per i nuovi mestrini e maestrine di Back to School 2 sono aperti da circa una settimana. La produzione cerca per il programma di Italia1 nuovi ragazzi dai 7 agli 11 anni da inserire all'interno dello show di prima serata Mediaser. Per inviare la candidatura, basta andare su bluyazmine.it/backtoschool o in alternativa inviare una mail a: redazionebts@bluyazmine.it.
Nessun commento
Posta un commento