Responsive Ad Slot

Boss In Incognito 2022: dal 31 maggio i nuovi episodi con Max Giusti

Max Giusti torna su Rai2 con quattro nuove puntate di Boss in Incognito. Si parte con Oliviero.

martedì 31 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Dopo gli ottimi risultati riscontrati nella scorsa stagione tv e nello special natalizio, Boss in Incognito torna su Rai2 a partire dal 31 maggio 2022 alle ore 21:15 con quattro nuovi appuntamenti. Ritroveremo Max Giusti al timone del docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Anche questa volta, il conduttore si travestirà e andrà anche lui in incognito per dare una mano ai boss e sostituirli, in alcune occasioni, nella loro missione. Il Boss e Max Giusti verranno inseriti in alcuni ambienti di lavoro con una nuova scusa: l'azienda ha deciso di ospitare nei suoi stabili un finto programma intitolato“Back to work – Missione lavoro”. 

Boss in Incognito 2022: Olivieri nella prima puntata
Protagonista della prima puntata sarà Martina Oliviero: giovane manager dell’azienda Oliviero, che produce torrone e cioccolata per la grande distribuzione. La sede dell’azienda si trova a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, conta centoventi dipendenti, diecimila metri quadri di stabilimenti e, ogni anno, trasforma ottomila quintali di cioccolata e produce oltre cinquemila quintali di torrone. Nel corso della puntata Martina Oliviero incontrerà i propri operai: Mina, che la affiancherà nella produzione del torrone, Angela che la guiderà nel confezionamento manuale del torrone friabile, Gerardo con cui preparerà le barrette di croccante e Mary con la quale selezionerà e impacchetterà i torroncini. 

Ad aiutarla, ci sarà Max Giusti che si dovrà cimentare nella produzione delle arachidi pralinate affiancando l’operaia Barbara. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità. Nelle prossime puntate, Max Giusti arriverà in un’azienda che produce yacht, in un’azienda che produce pizze fresche confezionate e in un’azienda che si occupa di imballaggi industriali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo